emergenza coronavirus

Roma, 1 Settembre 2020

Servizi e attività Gesinf durante l'emergenza Covid-19

Relativamente dell’emergenza nazionale Covid-19, GESINF rende noto che seppure gli uffici fisici non siano ancora interamente operativi, l’operatività aziendale, relativamente ai servizi di assistenza e manutenzione nonché per la conduzione dei progetti attualmente in corso, non subisce conseguenze, essendo il personale aziendale in smart working quando non presente fisicamente in sede.

In particolare il centralino aziendale è attivo, seppure resti consigliato utilizzare il canale e-mail per le richieste di assistenza, all’indirizzo già noto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando gli estremi per essere ricontattati telefonicamente o via e-mail in funzione delle circostanze.

Per altre comunicazioni è sempre possibile inviare una e-mail all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure agli indirizzi e-mail aziendali individuali per le attività già in corso.

Per quanto attiene le attività di progettazione e sviluppo software si informa che il personale aziendale è completamente operativo e che non sussistono rischi di slittamento dei tempi eventualmente stabiliti per il raggiungimento di SAL o il rilascio di eventuali output.