Consultazione Servizi Online
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DOMANDE FREQUENTI (FAQ)
Per quale motivo non ho ancora ricevuto l'e-mail con la prima parte della password?
Ciò può essere dovuto al Suo provider e/o al Suo programma di posta elettronica, i quali possono prevedere impostazioni generali, servizi antivirus/antispam o malfunzionamenti generici che, a volte, impediscono la ricezione corretta della e-mail in questione. Per questo problema, La invitiamo a richiedere la rispedizione della prima parte della password dall'apposita pagina del sito ("Smarrimento")
Se si verificassero ulteriori disagi, può autorizzarci esplicitamente all'invio manuale della prima parte della password che, di norma, non avviene per motivi di sicurezza.
Negli altri casi, per sollecitare l'invio della password (prima o seconda parte) invii una e-mail al seguente indirizzo: sollecitopin@gesinf.it
Non riesco ad accedere al sito ENPAF Online e/o a visualizzarlo correttamente. Cosa posso fare?
Per segnalare problemi tecnici di accesso al sito (se in possesso di una password valida) o di problemi legati al Suo browser, invii una e-mail al seguente indirizzo: webmaster.eol@gesinf.it
Cosa posso fare in caso di problemi non legati ad aspetti tecnici?
Per qualsiasi informazione non legata ad aspetti tecnici, quali ad esempio:
  • cambi di residenza;
  • chiarimenti sui dati contributivi rappresentati sul web;
  • informazioni sulla situazione pensionistica;
  • discordanze tra la situazione presente sul web e quella risultante all'iscritto
La preghiamo di contattare direttamente l'ENPAF tramite i canali tradizionali (fax, telefono, etc.).
Il servizio online non è in grado di accedere ad alcuna informazione circa le posizioni degli iscritti oltre ai dati presentati sulle pagine web di consultazione.
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