Supporto agli utenti Registrati

Questa area è utilizzabile solo da parte di utenti registrati presso il servizio Clienti GESINF.
Le modalità di supporto tecnico sono definite nelle condizioni generali o speciali di contratto stipulate con GESINF all'atto dell'acquisto del prodotto/servizio.

Per inoltrare comunicazioni al supporto clienti inviare una e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel messaggio di posta specificare espressamente:

  • Il nominativo del Cliente e l'eventuale numero di riferimento del progetto/servizio
  • La natura della segnalazione e la sua priorità
  • Il nominativo del referente (se presente) presso GESINF
  • Il nominativo del referente presso il Cliente
  • Ogni informazione utile per circoscrivere la segnalazione (sistema ospite utilizzato, versione del software, modulo applicativo ecc..).

Assistenza Remota

Questa area è utilizzabile solo da parte di utenti registrati presso il servizio Clienti GESINF.
Per attivare il software di assistenza remota, previo contatto con il servizio supporto Gesinf, fare click sul pulsante sottostante:

L'accesso prevede l'inserimento della chiave sessione comunicata dal servizio supporto.

 GoToAssistNew Seleziona l’icona per effettuare il download  

Invio segnalazioni da applicazioni 2G

logo-2G-piccoloPer gli utenti di applicazioni basate sul Framework 2g è disponibile la possibilità di inviare segnalazioni automatiche, a seguito di messaggi di errore o su semplice richiesta, contenenti le informazioni di configurazione e di contesto, per agevolare le attività di supporto da parte del servizio clienti. Per maggiori informazioni clicca qui.