Roma, aprile 2017

Gesinf rilascia la prima versione di CRP 2g con client HTML5

E' stata rilasciata il 20 aprile scorso la prima versione della suite Corporate 2g con il nuovo client interamente in tecnologia HTML5. L'applicazione è stata rilasciata in versione beta alle prime Federazioni Sportive Nazionali.

L'introduzione delle nuove tecnologie HTML5 per le applicazioni 2g era stata annunciata durante l'edizione 2016 dell'ItDevCon, European Delphi Conference, l'evento  annuale rivolto agli sviluppatori europei del mondo Delphi e non solo, punto di incontro internazinale dei , confermando il dinamismo e l'alto contenuto innovativo delle tecnologie adottate da Gesinf, tra le prime azienda a commercializzare soluzioni di questo tipo.

Tra i principali vantaggi del nuovo client, oltre alla perfetta aderanza agli standard tecnologici del prossimo futuro, un notevole incremento delle prestazioni dell'interfaccia, facilmente percepibile dall'utente.

2G Builder è la suite di sviluppo delle applicazioni basate su 2G framework, ideata e commercializzata da Gesinf, rivolta al mondo degli sviluppatori Delphi e, più in generale, alle aziende di software, italiane od estere, che producono e commercializzano applicazioni per la gestione di dati ovvero da imprese ed enti che sviluppano in casa soluzioni verticali, in presenza di problematiche di livello enterprise in termini di complessità dei flussi gestionali, numerosità dei dati e/o di numero di utenti. Tramite 2G è possibile la produzione o conversione di robuste applicazioni in architettura web services/web 2.0, salvaguardando tempi e costi di sviluppo.

 logo html5 logo-2G-builder-blu-piccolo  logo 2G 

Presentazione del client HTML5 all'ITdevCon 2016

Il materiale informativo relativo all'evento del 2016 è disponibile al download.  Per la consultazione è sufficiente fare click sul Download

    Clicca per scaricare la presentazione di ITdevCon2016 in formato PDF:                                     Download